Cerca
Close this search box.

Piccinini: ”Troppi punti persi con le piccole. Lo stadio è un’esigenza, si trovi una soluzione”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega Sandro Piccinini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha perso circa 20 punti con le medio-piccole. Se la gara contro la Juventus non è solo un caso sporadico ma il risultato del lavoro di Benitez, l’anno prossimo ci divertiremo. Ho denunciato il problema dello stadio così che la gente sappia. E’ un’esigenza fondamentale fare uno stadio nuovo ed offrire un servizio ai tanti tifosi del San Paolo. Forse anche il comune così si renderà conto che bisogna trovare una soluzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.