Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Pavoletti arriva nel momento giusto della sua carriera, nel gioco offensivo il Napoli non ha rivali”

Il giornalista Premium Sandro Piccinini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Premium Sandro Piccinini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una delizia la parte finale di stagione di Mertens, il Napoli è la squadra più divertente da vedere, sono contento che Prandelli abbia sottolineato che il Napoli in Spagna sia molto temuto. L’infortunio di Milik aveva messo un po in crosi Sarri, il flop di Gabbiadini aveva preso un po’ impreparato l’allenatore, Pavoletti arriva nel momento giusto della sua carriera, ha l’esperienza giusta per giocare partite importanti e non gli farà male la pancia quando qualche volta si siederà in panchina. Nel calcio di oggi la fame e le motivazioni sono fondamentali, è un’occasione che lui si è guadagnato, nessuna gli ha regalato nulla. Dal punto di vista offensivo il Napoli ha degli automatismi perfetti, non ha rivali,  purtroppo quest’anno ha perso quella compattezza difensiva che aveva contraddistinto la squadra di Sarri lo scorso anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.