Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Napoli-Milan? Risultato bugiardo, l’1-3 mi sembra un po’ esagerato”

Le parole del giornalista

Sandro Piccinini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Milan: “Risultato un po’ bugiardo e un po’ troppo severo nei confronti del Napolil. Non dimentichiamoci che gli uomini di Gattuso sono si sono abituati a giocare con Osimhen e senza il nigeriano si è dovuto tornare un po’ all’antico con un altro tipo di gioco. Mertens ha fatto bene, ma qualche giocatore è sembrato meno brillante del solito. Il Milan merita la vittoria, ma il 1-3 mi embra un po’ esagerato, gli episodi sono stati importanti. Il primo gol di Ibra è stato pazzesco contro un difensore pazzesco come Koulibaly. Quel gol ha messo pressione al Napoli che ha reagito bissimo, ma ha iniziato ad andare un po’ in affanno e poi poi ha pagato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.