Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto Paolo Piccinini, giornalista sportivo dell’emittente romana “Radio Yes”. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“La sfida di inizio anno tra Roma e Napoli sarà importantissima ai fini della classifica del Campionato. La Roma è in netta ripresa, e con una vittoria sul Napoli potrebbe rientrare a pieno titolo tra le principali pretendenti al terzo posto, utile per la qualificazione diretta alla prossima Champions League, proprio insieme a Napoli, Milan, Inter e Fiorentina.
Spenderei qualche parola per il capitano giallorosso Francesco Totti, un fuoriclasse che a trentasei anni suonati sta disputando una stagione fantastica, e questo fa ben sperare tutti i tifosi romanisti per un rinnovo a breve ed ancora altri anni alla guida della sua Roma.
Confermo che Burdisso è seguito già da tempo sia dal Napoli che dalla Juventus, ma spero rimanga, altrimenti costringerebbe la società ad intervenire sul prossimo mercato di gennaio.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro