Piccinini: “La Roma lotterà per il terzo posto, Totti stagione fantastica”

"Burdisso seguito da Napoli e Juve"

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto Paolo Piccinini, giornalista sportivo dell’emittente romana “Radio Yes”. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“La sfida di inizio anno tra Roma e Napoli sarà importantissima ai fini della classifica del Campionato. La Roma è in netta ripresa, e con una vittoria sul Napoli potrebbe rientrare a pieno titolo tra le principali pretendenti al terzo posto, utile per la qualificazione diretta alla prossima Champions League, proprio insieme a Napoli, Milan, Inter e Fiorentina.
Spenderei qualche parola per il capitano giallorosso Francesco Totti, un fuoriclasse che a trentasei anni suonati sta disputando una stagione fantastica, e questo fa ben sperare tutti i tifosi romanisti per un rinnovo a breve ed ancora altri anni alla guida della sua Roma.
Confermo che Burdisso è seguito già da tempo sia dal Napoli che dalla Juventus, ma spero rimanga, altrimenti costringerebbe la società ad intervenire sul prossimo mercato di gennaio.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.