Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Juve sempre in testa, Inter e Napoli sono squadre incomplete perché…”

"Il Napoli ha un impianto più consolidato, ma avrebbe bisogno di un paio di pedine di qualità "

Il conduttore e telecronista Sandro Piccinini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva: 

“La Juventus parte ancora dal gradino più alto, si è sempre migliorata negli ultimi anni. Rispetto alle altre mi sembra che abbia ancora qualcosa in più, nonostante l’incognita legata al cambio di allenatore. La qualità dei giocatori rimane. Sarri ha dimostrato, in un ambiente molto difficile come quello del Chelsea, di saper fare bene”.

“Inter e Napoli? Sono tutte e due squadre incomplete, con qualche punto interrogativo. Lukaku è un giocatore importante, di qualità e d’esperienza internazionale, ma per me è stato pagato troppo e non viene da una stagione esaltante. In mezzo al campo l’Inter ha fatto una scommessa sui giovani, bisogna vedere se saranno pronti subito. Il Napoli ha un impianto più consolidato, ma avrebbe bisogno di un paio di pedine di qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.