Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Credo che Sarri farà molto turnover in Europa League. Politano? Niente drammi”

"Non sto dicendo che il Napoli si farà eliminare in Europa League, ma l'eliminazione non sarebbe un dramma se si lotta per lo scudetto"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il collega Sandro Piccinini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è primo, non esistono complotti, ma antipatie per chi è in testa e la Juventus lo sa bene. Non si deve fare un dramma per il mancato arrivo di Politano, non è Maradona con tutto il rispetto per il calciatore e conoscendo Sarri lo avrebbe inserito gradualmente. A fine campionato la classifica dice la verità, bisogna guardare quella e bisogna guardare le prestazioni, il Napoli è in testa con pieno merito e bisogna augurarsi che non ci siano altri infortuni, quello di Ghoulam ha avuto un certo peso, ma bisogna dire che anche la Juve ha i suoi guai da questo punto di vista. Il campionato è lungo ed è bello e affascinante per questo. Panchina? Sarri sta dando un occhio di riguardo al campionato, i giocatori della panchina giocheranno in Europa League e in altri turni, dal punto di vista della condizione il Napoli può giocare le 16 partite rimanenti di campionato con la migliore formazione. Il Napoli farà sicuramente ampio turnover in Europa League, se c’è da far riposare qualcuno accadrà in coppa. Non sto dicendo che il Napoli si farà eliminare in Europa League, ma l’eliminazione non sarebbe un dramma se si lotta per lo scudetto, lo farebbe anche la Juve in Champions se perdesse contatto con il Napoli in campionato. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.