Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Che colpo Osimhen! Il Napoli non risentirà della decisione del Giudice Sportivo”

Il giornalista e opinionista ha parlato ai microfoni di TMW

Sandro Piccinini, giornalista e opinionista, ha parlato ai microfoni di TMW al Festival dello Sport:

Si poteva immaginare come piano B una stagione corta, solo andata, e poi playoff e playout però lo diciamo adesso. Quest’estate la situazione dell’epidemia era migliorata. Che campionato vedo adesso? Bello, l’Inter ha colmato il gap. La Juve ha avuto problemi anche di bilancio e le distanze si sono ridotte. Non dimentico l’Atalanta, che gioca il calcio migliore“.

E il Napoli?
Ha lavorato bene al mercato, è forte, Gattuso ci sa fare. Non credo che potrà essere condizionata dalle decisioni del giudice sportivo sul match con la Juve. Quanto al resto, Osimhen è molto interessante, e uno dei grandi colpi di mercato“.

Sarri dove lo vede?
Non è forse adatto ad entrare in corsa, non so se ha bisogno di tempo per dare un volto tattico alla squadra. E’ comunque un big che mette pressione su varie panchine“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.