Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Caso Juve-Napoli? Ministro Sport l’ha sottolineato, gestione alle regioni e quindi alle ASL”

Le parole del giornalista

Nel corso di Sky Sport, anche Sandro Piccinini ha commenta la vicenda legata alla mancata disputa di Juventus-Napoli: “Io credo che ci siano delle norme fatte troppo in fretta. Penso anche a quella della Lega: se io perdo tre partite a tavolino perché ho troppi contagiati è una cosa giusta? Detto questo, mi aspetto anche che tanta rigidità non ci sia solo per il calcio. Le parole del presidente dello sport Spadafora di qualche ora fa sono chiare, la gestione è affidata alle regioni e quindi alle ASL, il calcio ora deve adeguarsi. Il ministro della salute invece ha parlato di meno calcio e più scuola, ma lì finiamo nella demagogia, non mi è piaciuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.