Cerca
Close this search box.

Piatek: “Io erede di Dzeko? Penso a me stesso, lui un campione”

Dichiarazioni rilasciate al Messagero

Krzysztof Piątek come erede di Edin Dzeko alla Roma? Intervistato da Il Messaggero, il centravanti del Genoa ha parlato anche di questa possibilità di mercato: “È un giocatore di grande qualità. Preferisco però non guardare a campioni come Edin, Cristiano Ronaldo o Icardi ma pensare al mio contributo per aiutare il Genoa a guadagnare posizioni in classifica”.

Sulla Roma, prossimo avversario.
“Sta attraversando un periodo non buono, con i suoi problemi, ma anche noi abbiamo i nostro perché non vinciamo da fine settembre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.