Cerca
Close this search box.

Pianeta Genoa, Liguori: “Gasperini ha recuperato Pavoletti, non escludo la sua presenza dall’inizio”

Ansaldi invece darà forfait, al suo posto giocherà Laxalt

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Liguori, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Poco fa ha parlato Gasperini, purtroppo nella trasferta del San Paolo sarà assente Ansaldi che è stato ricoverato per appendicite. Al suo posto dovrebbe giocare Laxalt. In attacco è stato pienamente recuperato Pavoletti, non escludo che possa partire dal primo minuto in tandem con Pandev. La certezza è che il mister schiererà il 3-5-2 giocando all’italiana, cioè cercando di ridurre al minimo i palloni giocabili per Higuain. Afforntare il Napoli a viso aperto è impossibile. Torino? Nella gara del Marassi ho visto una squadra con una buonissima fase offensiva ed una pessima fase difensiva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.