Cerca
Close this search box.

Pianeta Genoa – Gasperini verso il 3-5-2, in campo i due ex Pandev e Dzemaili

Unico ballottaggio tra Suso e Rigoni, Pavoletti è rientrato in gruppo ma difficilmente partirà dal primo minuto

Riccardo Capuano, giornalista di Pianeta Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Nella classifica dell’anno solare il Genoa sarebbe sesto però la maggior parte dei punti sono stati conquistati a Marassi, in trasferta solo 7 punti di cui 3 a Bergamo con l’Atalanta dove c’era ancora Pavoletti e proprio riguardo Pavoletti ci sono buone notizie per Gasperini visto che oggi ha svolto l’intero allenamento ed ha recuperato dall’infortunio ed a sorpresa potrebbe esser convocato per Napoli ma difficilmente verrà rischiato, piuttosto verrà preservato per partite in cui veramente potrà fare la differenza. Una trasferta importante per il mister che supererà nella classifica di presenza con il Genoa Gigi Simoni. L’obiettivo del Genoa è quello di dimostrare di essere una squadra competitiva anche fuori casa. I rossoblu potrebbero giocare con un 3-5-2 con entrambi gli ex azzurri Pandev e Dzemaili in campo, l’unico ballottaggio è tra Rigoni e Suso, il partner d’attacco del macedone sarà Cerci. Su Matavz? Ha buone qualità ma difficoltà di inserimento per l’anno e mezzo dii inattività, Goran Pandev però ha ritrovato la forma ed ha conquistato la maglia da titolare.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.