Cerca
Close this search box.

Pià: “Sono contento per l’impresa di amici ed ex compagni”

“E’ bellissimo vedere amici ed ex compagni che compiono un’impresa del genere. Sono davvero contento. La mentalità dell’allenatore incide su tutta la squadra, poi le grandi partite stimolano tanto tutti i giocatori”.
Sono le parole di Inacio Pià ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24 in riferimento alla vittoria del Napoli sul Manchester City. “Il San Paolo è magico, giocare lì non è semplice, quando le cose vanno bene il pubblico è focoso e per gli avversari è più difficile”. L’attaccante del Pergocrema continua: “Le ambizioni di De Laurentiis sono sempre state quelle di portare la squadra ai massimi livelli. La crescita del Napoli è stata esponenziale. Il Presidente prima capiva poco di calcio, ora invece si vede che è diventato un esperto. Lui non fa cinema, è così davanti alle telecamere così come nella vita. E’ una grande persona e all’inizio è stato aiutato molto da Pierpaolo Marino che è stato molto importante”. “A Reja faccio i miei più grandi complimenti, tifo per lui. Insieme abbiamo raggiunto tanti traguardi importanti. Lo ringrazio perché mi ha dato tanto sia a livello professionale che umano. A Napoli la gente e i tifosi gli hanno sempre voluto bene, la gente non dimentica. Mazzarri l’ho avuto solo 6 mesi, ma da quello che ho visto studia molto gli avversari, è meticoloso. Un gran lavoratore, che sembra antipatico mentre invece è una persona per bene”. Conclude l’attaccante durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.