Ignacio Pià: “Sapevo che Bucchi avrebbe allenato nel suo futuro, Jorginho deve giocare per la nazionale brasiliana”

"Da brasiliano consiglierei a Jorginho di andare nella Selecao, ma non è semplice"

Ignacio Pià, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sono cambiate tante cose da quando io e Bucchi giocavamo al Napoli. Si intravedeva già ai tempi la sua predisposizione all’allenamento ed alla grande attenzione tattica. Il match di domani sarà una partita molto molto complicata per il Napoli, poiché ha i favori del pronostico e non deve sottovalutare l’avversario. C’è lo zampino anche nostro in questo Napoli. Mi riferisco a quelli che sono venuti solo prima dell’esplosione del Napoli e credo abbiamo tutti contribuito indirettamente alla creazione di questo Napoli. Da brasiliano consiglierei a Jorginho di andare nella Selecao, ma non è semplice. Speriamo di vedere la nazionale italiana ai mondiali, ma sono del parere che chi arriva prima sul calciatore sia la squadra che si merita la sua presenza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.