Pià: “Insigne è abituato alle pressioni, è tra i calciatori più bravi del campionato”

Dichiarazioni rilasciate a Kiss Kiss Napoli

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Non penso che il rendimento positivo di Insigne sia legato all’assenza del pubblico. Lui è uno dei giocatori più bravi del campionato. Il fatto di non giocare con il pubblico non aiuta, dal mio punto di vista. Il calcio è bello quando c’è la tifoseria. Lorenzo è uno abituato alle pressioni. Non penso che il suo rendimento sia dovuto alla mancanza del pubblico. Il rendimento è positivo perché il giocatore è forte. Champions? L’Atalanta con la Roma ha avuto tante palle gol per chiudere la partita. Da anni offrono queste prestazioni, stanno bene. Difficilmente non riuscirà a qualificarsi in Champions. Un posto in Champions è dell’Atalanta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.