Cerca
Close this search box.

Pià: “Il Napoli può giocarsi le sue carte e lottare fino alla fine per lo Scudetto”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Inacio Pià, ex attaccante del Napoli: “E’ bello per me vedere il Napoli di nuovo in alto. Chi ha avuto la fortuna di giocarci lo sa. Napoli ha tutto per potersi giocare le sue carte, deve cercare di non perdere terreno e di lottare fino alla fine per portare di nuovo lo Scudetto in città. Atalanta? Non è da ora che fa un lavoro a 360° sui calciatori, sin dai bambini fino alla prima squadra. Non c’è la fretta di dover tirare fuori il giocatore o il talento. Ovviamente non è semplice e possono sbagliare anche loro però ci sono idee, c’è un team importante. Normale che poi il lavoro paghi. L’Atalanta è una realtà, un esempio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.