Cerca
Close this search box.

Pià: “Di Lorenzo out con l’Atalanta? Punterei su Zanoli, ha stimoli e può fare bene”

Ignacio Pià, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli riguardo il match tra gli azzurri e l’Atalanta: “Le assenze di Zapata ed Osimhen sono pesanti. Victor è fondamentale, ha dato continuità ai gol e credo che lui abbia dato un contributo decisivo per portare il Napoli in alto in classifica. Malcuit o Zanoli per sostituire Di Lorenzo? Sicuramente in quella zona del campo Di Lorenzo è fondamentale ma io opterei per Zanoli: è un ragazzo che ha stimoli, può far bene. In una partita del genere, così intensa, penso possa essere Zanoli la scelta giusta. Difesa a tre? Manterrei la linea a quattro perchè l’Atalanta non sta messa proprio bene, con giocatori infortunati o fuori forma. Cambiare modulo mi sembra una soluzione azzardata”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.