Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY- Tradizionale pranzo di Natale per il Napoli a Villa D’Angelo

Anche quest’anno nella prestigiosa location del Ristorante Villa D’Angelo, con il suo suggestivo panorama che si affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per il tradizionale pranzo di Natale. Gli azzurri sono arrivati all’appuntamento dopo l’allenamento a Castelvolturno, accolti dal caloroso abbraccio dei numerosi tifosi che hanno affollato la collina di Via Aniello Falcone. Tra i primi a raggiungere il complesso è stato Gianluca Grava accompagnato dai giovani Dezi e Ammendola. Successivamente è arrivato lo staff tecnico, seguito da Mazzarri, dai dirigenti e dagli altri calciatori.

 

Il gruppo ha gustato nel salone d’ingresso un delicato aperitivo con treccia di mozzarella e prosciutto. Poi la squadra ha raggiunto il salone principale per il pranzo servito su una lunghissima tavolata a forma di ferro di cavallo con al centro il Presidente al fianco del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis ed il tecnico Walter Mazzarri.

Dopo l’antipasto e la prima portata, Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra si sono scambiati auguri e doni. Il Presidente ha preso la parola, ha ringraziato innanzitutto i dipendenti per tutto il lavoro svolto. Poi è toccata ai calciatori chiamati ad uno ad uno per la consegna dei regali tra i quali un elegante trolley  firmato Enzo Castellano, un poker set exclusive “play to win” e capi di abbigliamento griffati Dooa.

 

De Laurentiis poi ha salutato il gruppo e l’intero Team formulando i suoi auspici per un Natale sereno ed un 2012 all’insegna di luminosi successi.

 

Come al solito molto apprezzato il menù, studiato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione culinaria e gusto, sempre nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti azzurri. 

 

Chiusura con taglio della torta, brindisi finale e foto di gruppo con la famiglia Giugliano proprietaria anche del prestigioso Ristorante “Mimì alla Ferrovia”.

 

Gli azzurri all’arrivo a Villa D’Angelo

 

Hamsik con Aurelio ed Eduardo De Laurentiis allo scambio di auguri

 

Lavezzi riceve il regalo dal Presidente De Laurentiis

 

Il Presidente De Laurentiis e il Direttore Marketing Alessandro Formisano consegnano ad Hamsik il trolley firmato Enzo Castellano e il Calendario Immagine 2012 della SSC Napoli.

 

 

Fonte: sscnapoli.it

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.