PHOTOGALLERY- Sarri incontra il suo “idolo” Moser a Dimaro!

Piacevole sopresa per l'allenatore azzurro, a colloquio con l'ex campione del Mondo

Graditissima visita oggi per Sarri al termine dell’allenamento. All’Hotel Rosatti, accompagnato dal giornalista Marino Bartoletti, è arrivato Francesco Moser. Il tecnico azzurro, appassionato di ciclismo, ha abbracciato il suo idolo ed è rimasto a parlare con Moser a lungo. L’ex campione del Mondo ha regalato a Sarri una bottiglia di vino di propria produzione, mentre il mister ha ricambiato donando a Moser una maglia azzurra personalizzata.

Ecco le immagini dell’incontro:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Fonte: sscnapoli.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.