Cerca
Close this search box.

[PHOTOGALLERY] Napoli, festa Champions a Villa D’Angelo: risate e divertimento a cena

Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suo suggestivo scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per celebrare la splendida cavalcata Champions. Presenti con il Presidente Aurelio De Laurentiis e la moglie Jacqueline, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, il Consigliere delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operation Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il Direttore Processi Amministrativi Antonio Saracino.

Tutto al completo il gruppo capeggiato da Walter Mazzarri, lo staff tecnico e tutti i protagonisti azzurri con le rispettive compagne.

Delicatissimo il menù, studiato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione e gusto.

La cena si è aperta con i calciatori azzurri che hanno intonato la musichetta Champions trasmessa in sala, sventolando i tovaglioli. Poi subito protagonista Morgan De Sanctis che ha scatenato i compagni in un ballo sfrenato sulle note della canzone portafortuna: “Non succederà più”

Intanto a tavola arriva la prima portata creata dagli chef: un raviolone gigante con la forma della Coppa.

Sul palco allestito in sala si sono esibiti gli artisti di Made in Sud che hanno allietato la sala con musiche, cabaret ed interagito con i calciatori in gag esilaranti.

Villa D’Angelo si staglia sulla collina del Vomero, in via Aniello Falcone. Di proprietà della famiglia Giugliano, proprietari anche del prestigioso Ristorante “Mimì alla Ferrovia”, Villa D’Angelo vanta una centenaria tradizione culinaria.

Fonte: SscNapoli.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.