Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suo suggestivo scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per celebrare la splendida cavalcata Champions. Presenti con il Presidente Aurelio De Laurentiis e la moglie Jacqueline, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, il Consigliere delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operation Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il Direttore Processi Amministrativi Antonio Saracino.
Tutto al completo il gruppo capeggiato da Walter Mazzarri, lo staff tecnico e tutti i protagonisti azzurri con le rispettive compagne.
Delicatissimo il menù, studiato accuratamente dagli chef di Villa D’Angelo per garantire tradizione e gusto.
La cena si è aperta con i calciatori azzurri che hanno intonato la musichetta Champions trasmessa in sala, sventolando i tovaglioli. Poi subito protagonista Morgan De Sanctis che ha scatenato i compagni in un ballo sfrenato sulle note della canzone portafortuna: “Non succederà più”
Intanto a tavola arriva la prima portata creata dagli chef: un raviolone gigante con la forma della Coppa.
Sul palco allestito in sala si sono esibiti gli artisti di Made in Sud che hanno allietato la sala con musiche, cabaret ed interagito con i calciatori in gag esilaranti.
Villa D’Angelo si staglia sulla collina del Vomero, in via Aniello Falcone. Di proprietà della famiglia Giugliano, proprietari anche del prestigioso Ristorante “Mimì alla Ferrovia”, Villa D’Angelo vanta una centenaria tradizione culinaria.
Fonte: SscNapoli.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro