Ecco gli ultimi scatti degli azzurri sulla nave della Msc:
Si è conclusa ieri l’avventura di Cannavaro, Grava e Aronica sulla “Crociera Azzurra”, viaggio organizzato da MSC Crociere e dall’ SSC Napoli a bordo della splendida nave MSC Fantasia per un viaggio da sogno insieme ai tifosi.
Una fantastica Crociera targata Napoli ed MSC Crociere, sodalizio iniziato lo scorso 11 luglio a bordo di MSC Splendida, con un accordo firmato da Pierfrancesco Vago, Ceo della Compagnia crocieristica, e il Presidente della squadra Aurelio De Laurentiis, e proseguito con questa Crociera da sogno presentata lo scorso marzo da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia e il Direttore Commerciale e Marketing dell’SSC Napoli Alessandro Formisano. Una sinergia tra due eccellenze dal cuore azzurro che hanno raggiunto il successo senza mai dimenticare il legame con la città partenopea.
E’ stata una settimana ricca di eventi, entusiasmo e passione all’insegna dell’interazione tra i calciatori e tifosi a bordo. Un abbraccio ideale che ha unito l’azzurro del mare all’azzurro del Napoli in una Crociera meravigliosa che ha avuto il suo apice ed epilogo nella serata di Gala di giovedì nel Teatro l’Avanguardia. Uno spettacolo condotto da Dino Piacenti che è stato coronato dalla proiezione delle immagini più belle della stagione azzurra fino alla gioia della finale dell’Olimpico contro la Juventus ed il Trionfo in Coppa Italia. Al termine della proiezione i calciatori sono stati chiamati sul palco ed hanno regalato gadget del Napoli e palloni firmati tra l’ovazione dei sostenitori che hanno festeggiato sventolando sciarpe e bandiere.
Cannavaro, Aronica e Grava sono scesi a Barcellona e dopo aver visitato il Camp Nou hanno salutato i passeggeri della MSC Fantasia.
A bordo sono rimasti Ammendola insieme con lo staff medico composto dal Dottor Raffaele Canonico, Agostino Santaniello, Marco Romano ed il preparatore Francesco Cacciapuoti che proseguiranno la Crociera.
Aronica palleggia sul palco e poi sfila in passerella tra i tifosi
Allegria, autografi e tanta passione per un altro momento emozionante della Crociera Azzurra.
La presentazione di “Una storia tutta azzurra”, la storia del Club più amato d’Italia.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro