La Ge.Vi. Napoli Basket festeggia la salvezza al Palabarbuto abbracciando il pubblico napoletano. Per l’occasione, è stata aperta soltanto la tribuna. Presenti Daniele Decibel Bellini, Clementino, Cicco Merolla. Diverse le dichiarazioni dei protagonisti di questa stagione.
Il Presidente Grassi: “A Napoli è tutto più difficile, ma ci tengo a precisare che, nonostante oggi stiamo festeggiando, il risultato ottenuto non è all’altezza delle nostre aspettative. L’anno prossimo puntiamo ad una salvezza più tranquilla. Stiamo lavorando molto bene nel settore giovanile. Il mio sogno è portare qualche ragazzo campano in Serie A. A fine settimana prossima succederà qualcosa, qualcosa cambierà ma non voglio spoilerare nulla”.
Coach Pancotto ha ringraziato staff, giocatori e tifosi: “I tifosi sono il baluardo di questa società, ringrazio in particolare la città di Napoli per le mille emozioni che mi ha dato”.
Il capitano Uglietti: “Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto. Siete sempre di più, sempre più gente mi ferma per strada. Il movimento sta cambiando, sta crescendo a Napoli. È bellissimo giocare qua, l’anno prossimo ne vedremo delle belle”.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro