Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY IAMNAPLES.IT – Ge.Vi. Napoli Basket, che festa! C’è anche Clementino

La Ge.Vi. Napoli Basket festeggia la salvezza al Palabarbuto abbracciando il pubblico napoletano. Per l’occasione, è stata aperta soltanto la tribuna. Presenti Daniele Decibel Bellini, Clementino, Cicco Merolla. Diverse le dichiarazioni dei protagonisti di questa stagione.

Il Presidente Grassi: “A Napoli è tutto più difficile, ma ci tengo a precisare che, nonostante oggi stiamo festeggiando, il risultato ottenuto non è all’altezza delle nostre aspettative. L’anno prossimo puntiamo ad una salvezza più tranquilla. Stiamo lavorando molto bene nel settore giovanile. Il mio sogno è portare qualche ragazzo campano in Serie A. A fine settimana prossima succederà qualcosa, qualcosa cambierà ma non voglio spoilerare nulla”.

Coach Pancotto ha ringraziato staff, giocatori e tifosi: “I tifosi sono il baluardo di questa società, ringrazio in particolare la città di Napoli per le mille emozioni che mi ha dato”.

Il capitano Uglietti: “Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto. Siete sempre di più, sempre più gente mi ferma per strada. Il movimento sta cambiando, sta crescendo a Napoli. È bellissimo giocare qua, l’anno prossimo ne vedremo delle belle”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.