PHOTOGALLERY IAMNAPLES – Adani in visita al murales di Maradona ai quartieri Spagnoli

"Le emozioni che ci ha dato Diego sono impagabili, dovevo venire qui"

Bisogna omaggiare Maradona, bisogna ricordare Maradona perché Maradona ha cambiato per sempre il gioco più bello del mondo.  E questo lo sa benissimo l’ex calciatore ed attuale commentatore Sky Daniele Adani  che in mattinata ha voluto celebrare la grandezza di Diego Armando Maradona andando sotto il murales del “Pibe De Oro” che si trova ai Quartieri Spagnoli. Ai tifosi lì presenti che gli hanno chiesto come mai fosse venuto sotto il murales lui ha spiegato: “Le emozioni che ci ha dato Diego sono impagabili, dovevo venire qui”. L’amore per Diego supera i confini, l’amore per Diego porta a compiere gesti irrazionali, porta ad andare contro la logica e a volte il buon senso. Maradona ha dimostrato che il calcio non è solo uno sport, ma una metafora di vita. Come non si fa ad essere romantici con il calcio? Come non si fa ad essere romantici con Diego Armando Maradona? Eterno Diego…

Di Francesco Russo e William Scuotto 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.