Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY IAMNAPLES.IT – I controlli della Polizia e la voglia di passare inosservati dei tifosi Reds

I tifosi inglesi erano vestiti in maniera casual e senza sciarpe e maglie della loro squadra del cuore

Tra ieri e l’altro ieri circa 3mila tifosi del Liverpool sono giunti in città per assistere al match valevole per la seconda giornata di Champions League tra Napoli e Liverpool. Noi della redazione di IamNaples.it abbiamo fatto un giro alla stazione marittima per vedere come “erano accolti” questi tifosi dalla Polizia italiana e quali stratagemmi cercavano di usare questi tifosi per non farsi riconoscere come fans dei reds. I controlli della Polizia(come si può vedere nelle foto) sono stati serratissimi: perquisizioni per singolo individuo prima di salire sul bus che li avrebbe portato allo stadio. Il loro vestiario era perlopiù casual senza molte sciarpe o maglie del Liverpool in vista dato che tra i tifosi inglesi e quelli napoletani(come abbiamo visto anche nei giorni scorsi) non corre proprio buon sangue.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.