Cannavaro, Grava, Ammendola e Aronica nella prima “Crociera Azzurra” sulla MSC Fantasia
E’ partita la prima “Crociera Azzurra” un viaggio organizzato da MSC Crociere e dall’ SSC Napoli a bordo della splendida nave MSC Fantasia. Ospiti d’onore i calciatori azzurriCannavaro, Grava e Ammendola che, insieme alle loro signore, sono arrivati a bordo verso le ore 16.00. A loro si aggiungerà Aronica che salirà sulla nave nello scalo da Palermo.
Grande entusiasmo per il varo di una fantastica Crociera targata Napoli ed MSC Crociere, sodalizio iniziato lo scorso 11 luglio a bordo di MSC Splendida, con un accordo firmato da Pierfrancesco Vago, Ceo della Compagnia crocieristica, e il Presidente della squadra Aurelio De Laurentiis, e proseguito con questa Crociera da sogno presentata lo scorso marzo da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia e il Direttore Commerciale e Marketing dell’SSC Napoli Alessandro Formisano.
E’ nata così una sinergia tra due eccellenze dal cuore azzurro che hanno raggiunto il successo senza mai dimenticare il legame con la città partenopea.
Alle 19.30 i calciatori azzurri parteciperanno alla cerimonia di benvenuti a bordo e nell’occasione saranno illustrate le attività che vedranno protagonisti nei prossimi giorni anche Cannavaro, Grava, Aronica e Ammendola, oltre che elementi dello staff medico e tecnico. Una meravigliosa settimana che darà la possibilità ai tifosi di trascorrere del tempo con propri beniamini e di partecipare a workshop ad hoc. Ci saranno proiezioni delle partite memorabili del passato, focus sulla preparazione atletica dei calciatori e sulla medicina dello sport, sessioni di training con i calciatori della prima squadra e dello staff tecnico, e tornei di calcetto non solo per i grandi, ma anche per i più piccoli.
La MSC Fantasia salperà dal Golfo di Napoli alla volta di Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Durante lo scalo a Barcellona sarà prevista anche una visita al mitico stadio Camp Nou, lo storico “tempio” del calcio spagnolo.
Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro