PHOTOGALLERY – Ciro vive: striscioni in tutta Italia in onore di Ciro Esposito

Per i funerali di Ciro, domani alle 16,30 a Scampia, sono attese tifoserie da tutta Italia. I Laziali storicamente ostili andranno a Scampia ospiti dei ragazzi della Curva A, in segno di rispetto per la morte del ragazzo. Catania, Genoa, Inter, Ancona e tante altre tifoserie (molte europee) si uniscono al dolore di Napoli.
E anche nelle mura delle principali città soprattutto del sud, iniziano a comparire i primi striscioni in memoria di Ciro: una cosa è sicura, Ciro vive. Nei cuori non solo dei tifosi, ma di un’intera comunità.
Eccovene una gallery:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Insorgenza.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.