Pezzella: “Vincere a Palermo è d’obbligo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Telecaprisopt Francesco Pezzella. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il campionato italiano è molto difficile, quindi non mettiamo troppa fretta a Vargas. Farlo giocare in coppa contro il Cesena non sarebbe una cattiva idea. Se vogliamo crescere dobbiamo però capire che il posto fisso non lo ha nessuno. Non concediamo alibi ai titolari, devono capire anche loro che se arrivano giocatori bravi bisogna fare un po’ di rotazione. Palermo? Prevedo una partita in cui la tecnica potrà far in modo di sbloccare l’incontro. Si deve però vincere assolutamente, per non perdere troppo terreno dalla zona Champions”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.