Cerca
Close this search box.

Pezzella: “Un Armero in forma potrà essere una pedina importante per gli azzurri”

Francesco Pezzella di Udinese Channel è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Temperatura primaverile a Udine? Non esageriamo, ma non è rigida, stasera previsti massimo 3 gradi, ci sarà la temperatura ottimale per giocare per ambo le squadre. Muriel-Di Natale sarà la coppia d’attacco  se Guidolin ha deciso di rilanciare il colombiano  se invece  dovesse decidere di supportare Totò con altri due elementi dietro non è detto che Muriel sia escluso. Guidolin si giocherà la gara di stasera magari sacrificando anche  il concetto di forma fisica ottimale a favore di un tocco di esperienza in più. Le difficoltà di Cavani e Insigne? La difesa titolare dell’Udinese ovvio, sono giocatori bravi che sanno di aver di fronte attaccanti tra i più importanti in Italia; il duello sarà bello con Benatia adatto al controllo particolare del Matador. Centrocampo? Consueto modulo, il punto nodale è dato dagli uomini che mancheranno per noie muscolari. Come alternativa abbiamo Pereyra e Badu, quest’ultimo in ballottaggio con Campos Toro e Merkel. A sinistra ballottaggio tra G. Silva e Pasquale, vedremo cosa deciderà il mister. Armero? Guidolin lo utilizzò per molto tempo anche dopo le gare internazionali. Armero però ha lasciato Udine non per disaccordi con il club ma  solo perché credeva di aver chiuso il suo ciclo in Friuli e la società lo ha accontentato lasciandolo partire. Il colombiano ha giocato tantissimo ed è stato troppo utilizzato andando poi un po’ in crisi di rendimento ma se ritornerà quello che conosciamo potrà essere una pedina importante per il Napoli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.