Cerca
Close this search box.

Pezzella (Udinese Channel): “Armero è un professionista serio, ma sa divertirsi”

Francesco Pezzella, collega de Udinese Channel, interviene a Marte Sport Live per raccontarci chi è Pablo Armero. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Finchè Pablo è stato all’ Udinese il rapporto con Guidolin è stato ottimo e il mister ha sempre avuto una grande stima in lui. Il suo carattere? Di notte io dormivo, quindi non posso dire cosa facesse nello specifico, ma ci tengo a spodestare il luogo comune che lo vede festaiolo e poco incline al lavoro: è un professionista serio e, seppure ha un carattere tipicamente sudamericano, scherzoso ed estroverso e qualche volta frequenta qualche locale, sa cosa vuol dire stare a certi livelli. Con Mazzarri ed il Napoli può avere la sua chance di tornare l’Armero della prima stagione in Friuli, un giocatore che può essere fondamentale alla causa azzurra. Calaiò? Massimo rispetto per lui, un bel giocatore, ma ha ormai una certa età e, fossi nel Napoli, punterei su un giovane. Muriel? Piace ma per almeno due anni non credo si muoverà da Udine, ha potenziale enorme e prima di cederlo lo si vorrà far esprimere: in un ambiente come questo può crescere serenamente ed esprimersi comunque a certi livelli senza le pressioni di una piazza più esigente.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.