Non è facile senza Davide, vai negli spogliatoi o in palestra e lui non c’è, c’è la sua foto“. German Pezzella, difensore della Fiorentina, si confida a cuore aperto nelle colonne dell’edizione odierna di TuttoSport: “È un’assenza che fa male ogni giorno”.
“Dopo la scomparsa di Davide – spiega Pezzella a Tuttosport – abbiamo capito che avremmo dovuto dare il massimo per non vanificare quanto da lui fatto. Quando perdemmo contro Samp e Verona gli confidai la mia preoccupazione e lui mi rasserenò subito come un capitano vero quale era. Ora, in assenza di Badelj, sto indossando io la sua fascia ed è un grande onore, l’importante adesso è dare tutto per la maglia e per aiutare i più giovani. Stiamo riuscendo a tornare in corsa per l’Europa, ma niente tabelle: procediamo gara dopo gara“.
Su Badelj: “L’altro giorno eravamo insieme con le nostre compagne. Gli ho detto: “Guarda come si sta bene qui…”. Milan ha sorriso. La decisione sul suo futuro deve prenderla a testa fredda, solo lui sa cosa è meglio per se stesso. Io invece sono certo di voler rimanere, non mi sono mai sentito di passaggio e sto aspettando di sentirmi “definitivo”…
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro