Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Petkovic sta cercando di inculcare una nuova mentalità vincente alla sua Lazio, facendole guadagnare molta più autostima rispetto alle ultime stagioni. La Lazio di oggi non è cambiata molto nell’organico, ma si è completamente trasformata dal punto di vista tattico: gioca molto più alta ed in maniera aggressiva, pressa continuamente e spinge sulle fasce.
Un’altra novità importante apportata da Petkovic è il nuovo ruolo in campo di Hernanes, che parte in posizione più arretrata, da vera e propria mezz’ala, ed è molto più libero di svariare sulla trequarti.
Klose è un calciatore al quale la Lazio non può rinunciare: è un campione che fa reparto da solo ed attualmente non vi è in rosa un suo vice.
La grande novità di questa Lazio di inizio Campionato è Cavanda, che contro il Napoli verrà schierato come esterno sinistro di difesa. È un calciatore con grandi potenzialità, ancora un po’ anarchico ma polivalente e con grandi margini di miglioramento.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro