Petrucci (pres.CONI): “Accordo vicino. Complimenti a De Laurentiis”

A volte amato, altre odiato, ma sempre sulla bocca dei più: questa volta il patron Aurelio De Laurentiis riceve tantissimi complimenti da Gianni Petrucci, presidente del Coni. Dalle sue parole, riportate da Radio Marte, si evince che: “Ci si avvicina ad un accordo per il regolare svolgimento del Campionato. Le parti sono meno lontane del solito. Purtroppo, nonostante personalità di spicco, specie tra i Presidenti delle squadre di A, non siamo riusciti ad evitare lo sciopero della vergogna. Parlano tanto (e male) di Abete, gli affibiano la maggior parte della colpa, ma ricordiamoci che alla sua candidatura ha ricevuto un plebiscito di voti e che è anche vice presidente UEFA. Non è quindi uno sprovveduto. Tra i Presidenti ammiro su tutti De Laurentiis, riesce a muovere i suoi tifosi grazie a iniziative mirate e oggettivamente positive. Perchè nell’ultimo week end non hanno fatto tutti come lui? Ha aperto il San Paolo ai suoi tifosi per un’ amichevole, per evitare che il suo popolo rimanesse senza calcio in tutto il week end.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.