Cerca
Close this search box.

Petrucci: “Da Napolitano messaggi straordinari”

«I messaggi che sta dando il presidente della Repubblica Napolitano sono straordinari e ci infiammano – sottolinea il presidente del Coni Gianni Petrucci – Voglio ringraziare però anche il ministro dello sport Piero Gnudi ed il presidente del Consiglio Mario Monti, che era presente alla finale di Kiev». Ma Gianni Petrucci insiste anche su un concetto diverso: «Altro che battutine ad effetto e banalità – chiarisce infatti il numero uno del Coni – Non era facile mettere la sua presenza in una partita molto difficile ma lui è venuto, ha ringraziato i giocatori negli spogliatoi, ci ha messo faccia e cuore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.