Cerca
Close this search box.

Petrone (ag. Fifa): “Napoli e Juventus figlie dei propri mister. Che bravo De Laurentiis”

Napoli in salute, Juve in affanno

L’agente Fifa Vittorio Petrone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Juventus – Napoli, torna ad essere una partita di cartello importante. Qualche anno buio, ma ora si è tornati  competere ad alti livelli. De Laurentiis è proprio bravo, ha dimostrato di saperci fare non solo in campo cinematografo. I meriti che riguardano l’ambito tattico vanno però al mister, le squadre le costruiscono le società dietro le direttive dei mister. La Juventus di oggi è figlia del proprio mister, dimentichiamoci la Juve trapattoniana votata a non prenderle. È una partita che non verrà giocata per il pari; verrà vinta a centrocampo. Non so come stanno Buffon e Marchisio, il Napoli è invece in salute. Non mi sorprenderei di un’aggressività del Napoli nei primi minuti.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.