Petrillo: “Una donna nel calcio subisce spesso pregiudizi, io no. Vi racconto che…”

"Il razzismo nel calcio? Con Fabiano non ho mai assistito ad episodi del genere, forse perché italiano"

La collega e soubrette Barbara Petrillo, moglie di Fabiano Santacroce, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La donna va stimata e festeggiata e non solo oggi. Com’è essere la moglie di un calciatore? C’è di buono che i ragazzi non fanno le otto ore di lavoro quotidiane come gran parte dei mariti, di contro c’è da dire che nel weekend non ci sia quasi mai possibilità di stare insieme, che spesso le feste programmate non le si possa passare con la famiglia e che spesso c’è da traslocare. In generale, comunque, credo non ci siano molte differenze con le altre coppie. Quanto è difficile domare i maschi che fanno gli opinionisti? E’ vero che nel mondo del calcio vige un clima un po’ maschilista, ma personalmente devo ritenermi fortunata ad aver conosciuto sempre colleghi molto rispettosi che sono diventati poi miei amici. Il razzismo nel calcio? Con Fabiano non ho mai assistito ad episodi del genere, forse perché italiano.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.