Cerca
Close this search box.

Petralito (Ag. FIFA): “Luiz Gustavo? Non si può rifiutare una piazza come Napoli”

Per il centrocampo il Napoli è orientato a provarci fino in fondo per Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano protagonista negli ultimi anni col Bayern Monaco ma in uscita dopo l’arrivo in panchina di Pep Guardiola. Sul giocatore c’è anche la concorrenza dell’Arsenal che al momento sembra in pole position. Per analizzare la situazione, TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’agente Fifa, Giacomo Petralito, esperto di calcio tedesco ed intermediario di tante operazioni sull’asse Italia-Germania: “E’ un giocatore importantissimo che farebbe comodo a qualsiasi squadra in Italia, non solo al Napoli. I partenopei, però, hanno già tre centrocampisti di buon livello e dovrebbero cederne uno perchè rischierebbe di non giocare”.

Si parla di una clausola rescissoria da 18mln di euro.
“E’ falso. Posso dire che il giocatore non ha clausola, ma quella cifra rappresenta soltanto la richiesta del Bayern Monaco per cedere il giocatore che è chiaramente sul mercato dopo l’arrivo di Guardiola”.

C’è da battere la concorrenza dell’Arsenal.
“Per come la vedo io, quella di Napoli è una piazza che non si può rifiutare. Anche a costo di un 10% in meno di ingaggio andrei sempre a giocare in maglia azzurra. Non solo per Benitez, ma per l’importanza della città e del progetto”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.