Cerca
Close this search box.

Petrachi: “Ogbonna? Ecco la situazione”

"Non credo che l'Italia sia un paese razzista"

Il Direttore del Torino Gianluca Petrachi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Ogbonna e Cerci in Nazionale? Diciamo che è una preconvocazione, ma resta il fatto che siamo orgogliosi di aver portato questi due ragazzi in azzurro. La nostra stagione è stata buona, ricordandoci che siamo anche una neopromossa. Tutto sommato credo che non siamo mai stati invischiati nella lotta per non retrocedere. A detta di tutti abbiamo proposto un ottimo calcio. Non c’è mai stata un’offerta del Napoli,ma diciamo che Ogbonna è un giocatore appetibile nel panorama europeo ed è evidente che quando ci saranno le richieste le valuteremo, ma ribadisco che il Torino non è obbligato a vendere il calciatore. Credo che i rapporti tra De Laurentiis e Cairo siano buoni e cordiali. Non c’è alcun tipo di problema. Non abbiamo ancora affrontato l’argomento mercato. Santana ha fatto un ottimo campionato, anche se è stato falcidiato da infortuni. Nel finale di stagione si è visto il vero Santana che è un giocatore che fa la differenza. Razzismo? Per me si da troppa importanza a degli stupidi che entrano nel calcio. Non bisogna dare troppo spazio a queste persone.Credo che Ventura resterà, non ci sono mai stati problemi e non ce ne saranno.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.