Petrachi è una furia: ”Gol Kalinic? Assurdo, noi penalizzati sempre”

Così il direttore sportivo giallorosso

Siamo molto amareggiati perché non è da questa settimana che subiamo dei torti, è un dato di fatto. Credo che alla Roma manchi più di un rigore, pensando al Bologna. Lo dico per dovere di cronaca, non siamo diventati matti. Forse non siamo fortunati, ma il bar non è stato nemmeno preso. L’arbitro oggi ha avuto un atteggiamento indisponente dall’inizio. Ha creato solo ed esclusivamente nervosismo in una partita tranquilla. Nel primo tempo Diawara prende nettamente il pallone e dà punizione. Credo che l’episodio del gol finale, con tutto il rispetto per Maran, è normale che dica che la spinta c’è stata. Io credo che abbiamo giocato tutti a calcio e sappiamo che sport è. Ha rubato il tempo Kalinic al ragazzo, poi lui va a sbattere in pieno su Olsen, non è una spinta evidente. Impensabile annullare un gol del genere, altrimenti non si gioca più a calcio. È un gioco maschio. È oggettivo il fatto che ci sia stato un contatto che ha rubato il tempo è il giocatore è rimasto in piedi. Assurdo annullare un gol del genere, in Inghilterra si metterebbero a ridere. Neanche va a guardare il Var, contro di noi vanno a vedere tutto. Sono pro Var. Il nostro sistema arbitrale è il migliore, però c’è qualcosa che mi sfugge e che sta penalizzando la Roma, sono mortificato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.