Cerca
Close this search box.

Petkovic: “Il Napoli è stato cinico, in alcuni frangenti della gara abbiamo anche dominato”

"Non ho visto la squadra disturbata dalle voci, anzi molto vogliosa"

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non scopriamo stasera che loro hanno grande qualità, il Napoli è un’ottima squadra, sta facendo benissimo. Stasera sono stati bravissimi a sfruttare tutte le occasioni a loro disposizione. Ho provato a spostare un po’ gli equilibri anche con certe sostituzioni durante la gara. Non posso criticare la squadra, l’unico limite è aver fatto degli errori di concentrazione, anche sbagliare il 5% è pericoloso contro il Napoli. Con mancanza di risultati sorgono i dubbi nelle teste dei giocatori e, infatti, dopo il terzo gol abbiamo smesso di giocare come sappiamo proprio perchè le sconfitte ti fanno perdere fiducia nei propri mezzi. Sul 2-3 stavamo prendendo coraggio ma abbiamo commesso nuovamente un errore che ci ha penalizzato. Nelle ultime partite abbiamo giocato in maniera discreta, a volte dominando l’avversario come in alcuni frangenti della gara di stasera. Perchè non inserire Keita subito dopo il gol di Pandev? Ho deciso di fare i cambi gradualmente schierando prima Floccari, forse si poteva fare ma anche così qualcosa abbiamo mosso. Calo di Candreva e Hernanes? Siamo in un momento difficile, dobbiamo credere di più nei nostri mezzi e dimostrarlo in campo. Le voci sul mio futuro destabilizzano l’ambiente? Le voci sono voci, non ho visto la squadra disturbata ma anzi molto vogliosa ma che purtroppo ha sbagliato delle giocate difensive ed offensive”

 

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.