Cerca
Close this search box.

Petkovic: “Fino al secondo gol ce la siamo giocata alla pari”

"Complimenti a Klose che è stato molto sportivo"

Intervenuto in conferenza stampa nel post-gara di Napoli-Lazio, Vladimir Petkovic, tecnico dei biancocelesti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Fino al secondo gol del Napoli ce la siamo giocata alla pari, abbiamo avuto buone occasioni, forse anche più del Napoli. Penso che la rete giustamente annullata ci ha tolto energie ed ha contestualmente caricato gli avversari. L’episodio ci ha disunito psicologicamente. Il primo gol del Napoli era evitabile senza parlare del fatto che  è stato frutto di una deviazione fortuita. Sul secondo  invece, siamo stati davvero ingenui. Il terzo neanche lo commento. Se siamo stati presuntuosi a preannunciare la conquista del San Paolo? No, vogliamo solo dimostrare sul campo che siamo una buona squadra, abbiamo anche tentato ad inizio gara di imporre il nostro gioco. Le disattenzioni ci hanno punito. Ad ogni modo – prosegue – le nostre colpe vanno divise con i meriti dell’avversario. Il Napoli è una grande squadra, devo farle i miei complimenti. Non è oggi che abbiamo perso davvero, ma domenica scorsa contro il Genoa. Oggi c’è stato tanto Napoli. Perchè Floccari e non Zarate? Scelta tecnica”. Sul gol annullato a Klose: “Complimenti al ragazzo che è stato sportivo”. Sugli obiettivi stagionali della Lazio: “Siamo ancora all’inizio, c’è tempo e modo di confermare o meno i nostri valori”.

Dal nostro inviato al San Paolo Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.