Petkovic allenerà la Lazio e Zeman fa il bis in giallorosso

Mentre Zeman ha annunciato l’addio al Pescara ed è sempre più vicino al clamoroso ritorno nella Roma, la Lazio ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Vladimir Petkovic. Dopo tanti nomi (ultimo quello di Dunga) la società di Lotito ha sciolto le riserve, decidendo di affidarsi al tecnico bosniaco. Un allenatore carismatico, dai modi duri che ama il gioco offensivo, tanto che uno dei suoi modelli è Luciano Spalletti. Ieri Petkovic ha guidato il Sion nell’ultima partita dei playoff in Svizzera, ottenendo la salvezza.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.