Cerca
Close this search box.

Petkovic a Sky: “Il Napoli è una grande squadra ed ha meritato di vincere”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic sulla gara poco esaltante del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non sono stato contento della prova della mia squadra, dopo il vantaggio del Napoli ci siamo disuniti e questo non deve accadere, la seconda rete era evitabile e sul terzo non voglio commentare. Non siamo i più forti, possiamo giocare meglio ma lo dobbiamo dimostrare sul terreno di gioco. Non mi è piaciuto il gesto di De Sanctis quella di protestare in maniera così plateale, il portiere non può uscire in maniera così rabbioso, però la mia squadra doveva reagire in maniera diversa ed invece siamo crollati, Klose  si è dimostrato un uomo vero. Dopo la prima rete di Cavani abbiamo reagito, però siamo stati ingenui in occasione del raddoppio del “Matador”. Faccio i complimenti al Napoli che è una grande squadra ed ha meritato di vincere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.