Cerca
Close this search box.

Petino: “Napoli uscito dal tunnel. Cannavaro? Quelle di Prandelli mi sembrano solo scuse”

Il noto collega Pierpaolo Petino interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Anche dalle parole di Mazzarri e De Laurentiis mi sembra che il Napoli possa ritenersi, dopo la partita di Torino, uscito dal tunnel. Mi è molto piaciuto il siparietto a distanza tra presidente e mister, col primo che inneggiava ad un Napoli giovane, forte e tosto ed il secondo che rispondeva che, per quanto gli riguarda, gli basterebbe un Napoli forte e tosto, non per forza giovane. Il Napoli è un modello, sia dal punto di vista societario che da quello prettamente della squadra. Il merito di questa società è di essere riuscita ad investire su calciatori come Cavani ed Hamsik che, rispetto a quando sono arrivati, valgono molto di più. Prandelli? Ha spiegato i perché delle non convocazioni di Paolo Cannavaro, ma non mi sono sembrati motivi così veritieri: Cannavaro fa bene a non pensare a queste cose e a focalizzarsi esclusivamente sull’azzurro del Napoli. Oramai il ragazzo se n’è fatta una ragione.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.