Cerca
Close this search box.

Petino: “Inler deve essere il punto di partenza per un grande mercato”

Pierpaolo Petino,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli fa bene a prendere Inler. Questo è un mercato ristagnante, senza tanti soldi. A meno di sceicchi con i loro miliardi, questo è un mercato piatto. Inler comunque è strategico per questo Napoli. E’ un punto di partenza, devono seguire altri acquisti. C’è però qualche giocatore del Napoli che se ne vuole andare, ma finora non è riuscito a far pervenire un’offerta irrinunciabile. Se non arrivano offerte straordinarie non credo che il Napoli venda qualche giocatore fondamentale. Santana? È un ottimo giocatore, ma non ha i parametri da Napoli. Con Mazzarri ci vogliono giocatori un po’ particolari. Inler è un giocatore che si inserisce molto bene negli schemi di Mazzarri. Santana invece non riesce ad entrare nella perfezione negli schemi di Mazzarri. La scalata dalla C alla Chempions? Noi a dire il vero eravamo abituati a Maradona. Entrare nella logica della C era complicato. Complimenti a chi ci è riuscito. Per il resto devo dire che si è sbagliato davvero pochissimo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.