Cerca
Close this search box.

Petino: “Il Napoli è al centro delle mire dei grandi club”

 

 

Pierpaolo Petino ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Sulla squalifica di Ibra la Corte Federale s’è comportata nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il sostituto di Lavezzi non credo che Mascara sia dello stesso livello, nonostante sia comunque un ottimo giocatore. Le voci di mercato? Il problema è che il Napoli è al centro delle mire di grandi club. È un club con i conti in ordine, un tetto ingaggi bassissimo ed è al secondo posto. Le altre società cercheranno di accaparrarsi i migliori giocatori e l’allenatore, questo però potrebbe essere anche un tallone d’Achille. I diritti d’immagine sono il punto dolente. O si alzano gli ingaggi o sarà difficile mantenere i gioielli. Lavezzi credo sia il gioiello più difficile da trattenere. I calciatori devono sempre puntare a guadagnare qualcosa di più”

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.