Cerca
Close this search box.

Petino: “Cultura del sospetto? Dopo i fatti di Pechino…”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, edizione del mattino, è intervenuto il giornalista Pierpaolo Petino ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cultura del sospetto? Mi auguro che il campo frutti la vittoria a chi merita senza altre alchimie nonostante Pechino bruci ancora. Un altro piccolo “giallo” può essere la maternità della signora Maggio che ha studiato ad hoc quando far nascere suo figlio, si potrebbe scrivere un libro. Scherzi a parte, il derby d’Italia è ormai Napoli-Juve, sintomo di un contrasto degli azzurri al predominio juventino. In questi giorni non si fa altro che parlare di questa partita, cosa che non accadeva neanche nei tempi d’oro! La squadra dovrà blindarsi perché è i maestri juventini sono molto bravi, è impossibile contattare la società telefonicamente, è divertente pensare che di là qualcuno tema il Napoli. chiunque poi abbia visto le immagini del ritiro della nazionale, ha visto che singolarmente il gruppo della Juventus si allenava a parte, Prandelli ha dato spiegazioni, certo, ma con i fatti della Supercoppa che bruciano ancora è legittimo farsi delle domande. Non vorrei che per vicende legate al calcio scommesse, venisse fuori un qualche punticino di penalizzazione, ulteriore granello di pepe in una vicenda già forte.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.