Cerca
Close this search box.

Petardi dalla curva atalantina, ferito un cameraman

Bergamo. Bombe carte dalla curva atalantina. Un petardo è esploso a bordocampo e ha ferito alla mano un operatore televisivo. Il giovane è stato accompagnato in infermeria con la mano destra fasciata. L’arbitro Rizzoli è stato anche costretto nel primo tempo ad interrompere la partita quasi per un minuto. Altri petardi sono stati poi esplosi anche dal settore napoletano. Inutili le raccomandazioni dello speaker che ricordava ai tifosi il pericolo della squalifica di campo.
Dalla curva atalantina i cori soliti degli stadi del Nord, da «Terroni» a «Colerosi, terremotati», «Noi noi siamo napoletani». La replica dalla curva azzurra, prima della gara usata l’ironia in un coro ripetuto più volte: «Bergamasco pagaci le tasse». Stadio «Azzurri d’Italia» in pieno centro cittadino presidiato dalle forze dell’ordine, prima e dopo la partita. Atalanta-Napoli è da sempre catalogata tra le gare a rischio, campo tra l’altro tabù per gli azzurri negli ultimi tre anni con due sconfitte e un pareggio.
Enorme delusione nel secondo tempo e a fine partita per i tifosi azzurri. Albiol e Inler, insieme ad Hamsik in tuta, sono stati tra i primi ad avvicinarsi verso il settore ospiti per ringraziare il pubblico, risposta fredda dei supporter: un ko difficile da digerire questo di Bergamo.
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.