Petagna nel post-partita: “Pensiamo subito alla partita di domenica, oggi non abbiamo mai meritato di perdere”

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato a Rai 1 dopo la sconfitta con la Juventus. : “Abbiamo avuto due ottimi occasioni con Lozano. Szczesny è stato molto bravo. Pensiamo subito alla partita di domenica. Abbiamo dato tutto. Non dobbiamo demoralizzarci. Siamo una squadra forte. Dispiace per l’errore di Insigne su rigore, e’ un nostro leader, come Mertens e Koulibaly, sono sicuro che ci farà vincere le prossime partite. Non abbiamo mai meritato di perdere. Se il colpo di testa di Lozano fosse entrato avremmo parlato di un altro match. Peccato per l’errore di Insigne, ma pensiamo al Verona, sarà una partita difficile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.