Cerca
Close this search box.

Petagna ha iniziato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali italiani

Tanti altri giocatori come lui

Distanti ma uniti. Lo abbiamo sentito dire tante volte in queste settimane, restare a casa è la soluzione per prevenire la diffusione del COVID-19. Un sacrificio importante, ma utile per la salute nostra ma anche degli altri. L’Italia è in difficoltà, ma non si arrende: gli ospedali hanno bisgno di aiuto per fronteggiare il numero di malati e la macchina delle beneficenza si è subito attivata.

Il mondo nel calcio, nonostante le varie diffcoltà che il coronavirus ha portate a tutte le squadre, si è subito messo a disposizione per aiutare gli ospedali. Ieri, ad esempio, l’attaccante della Spal, Andrea Petagna, ha iniziato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali italiani, ma anche nelle serie minori non si è rimasti con le mani in mano.

fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.