Cerca
Close this search box.

Petagna a Sky: “Siamo una squadra di grandissimi giocatori, questa per me è l’occasione della vita”

Parla cosi l'attaccante del Napoli

Ai microfoni di Sky ha parlato così l’autore del gol decisivo Andrea Petagna. Ecco le sue parole:

“Questa è una squadra di grandissimi giocatori. Finalmente ho fatto gol, abbiamo portato a casa questi tre punti che sono fondamentali e ci danno forza per la partita di giovedì in Europa League”.

Ci racconti come hai fatto a convincere Gattuso?
“Negli ultimi due anni avevo fatto 30 gol in Serie A, ho sempre giocato, Giuntoli ha sempre creduto in me e sapevo che sarei rimasto qui perchè penso di avere caratteristiche importanti e migliorare ancora con questi grandissimi giocatori e questo grande allenatore”.

Hai perso 10 chili nel lockdown.
“Sapevo che questa era l’occasione della vita per me e quindi per forza di cosa bisognava presentarsi al meglio. Sono contento di essere qui, c’è tutto per migliorare e far bene con questa grande squadra”.

Ti senti un titolare del Napoli?
“Questa è una squadra veramente forte. Negli allenamenti c’è un ritmo altissimo, le partitelle in allenamento sono tutte tirate. Più competizione c’è, più si migliora. Poi le scelte le fa il mister e noi dobbiamo stare sul pezzo e dare il massimo. Quando ci sono occasioni dobbiamo farci trovare pronti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.