Petagna a DAZN: “Non credevo nemmeno di essere qui, sono successe tante cose in settimana”

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo la vittoria per 1-2 contro il Genoa, in cui è risultato decisivo con un gol nel finale:

Non vedevo l’ora di entrare, nell’ultimo mese in ritiro ho avuto difficoltà e un piccolo infortunio. Sono 20 giorni che sto con la squadra e mi sento meglio. Io titolare stasera? Non pensavo nemmeno di essere qui oggi, perché ci sono state tante cose in questa settimana. La scorsa stagione quando ho giocato, ho fatto bene, poi non ho potuto più dimostrarlo. Il mister si fida di me e me lo ha detto anche in settimana. Fabian e Ospina mi hanno detto che avrei segnato, mi sono stati molto vicini. Siamo una grande squadra. Difficile entrare a partita in corso, per il mio fisico ho bisogno di più minuti possibili“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.